Antonio

Antonio2018-12-27T11:49:28+00:00
Vi presentiamo Alberto: calciatore, amante della buona cucina, ma soprattutto interprete del
piccolo detective Antonio!

Antonio

Professione: studente e aspirante detective dell’occulto
Luogo e data di nascita: Cagliari, 2007.
Nazionalità: Italiana
Stato civile: celibe. Forse ha un debole per qualcuna in particolare.
Pregi: Molto sveglio ed estremamente pratico, ha delle eccezionali capacità di problem-solving. Non si perde mai d’animo ed è sempre pronto a tirare su il morale agli altri.
Difetti: A volte, manca leggermente di polso. È un po’ goloso.
Carattere: È una persona solare, molto simpatica e divertente. È probabilmente il più espansivo del gruppo ed è affezionatissimo ai suoi amichetti. Non ha problemi a stare lontano dai suoi genitori ed è capace di cavarsela da solo molto più della stragrande maggioranza dei suoi coetanei, ma non gli piace stare solo e per questo è sempre felice di condividere le proprie esperienze con gli altri. È sensibile, ma non sempre riesce a capire gli altri davvero e in profondità.
Hobby e interessi: Adora stare all’aria aperta e imparare cose pratiche sia attraverso tutorial e video vari da internet, che (e soprattutto) da suo padre, con il quale a volte va in campagna, a pesca e nei boschi. Apprezza l’alta tecnologia, anche se preferisce di gran lunga il meccanico all’elettronico. Le scienze sono la sua materia preferita. È sempre indaffarato a inventare, aggiustare o magari semplicemente smontare qualcosa (che, tra l’altro, non sempre riesce a
rimontare).